16.05.2014 - Azione giudiziaria a tutela degli interessi degli Azionisti Privati Banca Marche

  La nostra Associazione ha deciso di intraprendere un’azione giudiziaria comune nei confronti dei precedenti vertici di Banca Marche: dirigenti apicali, membri del C.d.A. e del Collegio Sindacale, Società di revisione. L’incarico è stato affidato all’Avv. Corrado Canafoglia, Coordinatore Regionale dell’Unione Nazionale Consumatori.

  Per partecipare all’azione giudiziale, volta a tutelare gli interessi degli azionisti privati, è necessario essere iscritti alla ns. Associazione ed essere in regola con il pagamento delle quote associative, nonché procedere all’iscrizione all’Unione Nazionale Consumatori.
L’iscrizione alla ns. Associazione prevede il pagamento della quota annuale di € 20,00, mentre l’iscrizione all’Unione Nazionale Consumatori prevede il pagamento della quota una tantum di € 10,00. Le quote possono essere versate in contanti presso la ns. Segreteria, o a mezzo bonifico bancario su conto corrente Banca Marche: IBAN IT93V 06055 21205 000000016709
I moduli da compilare sono allegati alla presente e sono disponibili anche alla sezione “Documenti” del ns. sito internet; gli stessi, debitamente compilati e sottoscritti, potranno essere consegnati direttamente alla ns. Segreteria, inviati a mezzo posta ordinaria o via mail, insieme a una copia del documento di identità valido.

  Per qualsiasi informazione potete contattare la Segreteria della ns. Associazione al n. 0731.200898 o inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
; la ns. sede è sita in Jesi (AN), Via San Francesco n. 73, ed è aperta tutti i mercoledì dalle 16.00 alle 19.00. In alternativa potete telefonare allo Studio del Presidente, al n. 0731.205198.

Cordiali saluti



 Il presidente
Bruno Stronati